Trattoria da Oscar
Camere
Appartamenti nuovi e moderni per un soggiorno indimenticabile, situati in una posizione privilegiata vicino al lago. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort per garantire relax e piacere, con un occhio di riguardo per il tuo animale domestico.
Gli appartamenti comprendono una spaziosa camera da letto con bagno privato, una cucina completamente attrezzata, una cassaforte per custodire i tuoi oggetti di valore e una smart TV per intrattenimento e relax. La connessione Wi-Fi ad alta velocità è disponibile in tutti gli appartamenti, consentendoti di rimanere connesso in ogni momento.
Il fiore all’occhiello di questi appartamenti sono il terrazzo privato con una vista mozzafiato sul lago, dove potrai godere della brezza fresca e ammirare lo splendido panorama circostante. Anche il tuo animale domestico potrà godere dello spazio all'aperto!
Inoltre, gli ospiti avranno accesso a un parcheggio privato riservato, in modo da poter parcheggiare comodamente l'auto senza pensieri.
Per rendere il tuo soggiorno ancora più speciale, c’è la possibilità di cenare nello storico ristorante sottostante. Prenotando in anticipo, potrai gustare prelibatezze culinarie e immergerti nella tradizione locale.
Non perdere l'opportunità di soggiornare in questi appartamenti unici, che combinano comfort moderni, vista panoramica e una posizione perfetta vicino al lago. Sia tu che il tuo animale domestico sarete i benvenuti! Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo soggiorno indimenticabile.
Informazioni Importanti
Tutti i soggiornanti dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido al momento del check in per poter svolgere le pratiche di registrazione obbligatorie per legge. La consegna della chiavi avverrà esclusivamente presso il nostro ufficio in Via Barcuzzi, 41 a Lonato del Garda - 25017 Brescia negli orari previsti per il Check in ovvero dalle 16:00 alle 19:30. Il Check out avverrà dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
C.I.R. 017092-FOR-00009
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella tra 30 ed i 15 giorni prima dell'arrivo. Il cliente paga il 100% del costo totale se cancella nei 15 giorni prima dell'arrivo. Il cliente paga il 100% del costo totale se non si presenta.